SummerNightShow - 2024 - Privacy & Cookie policy
Sono tornati dal passato per farvi ballare!
Voglio Tornare Negli Anni `90® è un format musicale nazionale a tema anni `90 che, in un anno, ha visto migliaia di partecipazioni su piazze, parchi divertimento, discoteche e club italiani.
Uno spettacolo emozionante senza eta` e unico nel suo genere con ballerine, Djs , Frontman, Mascotte e tantissimi effetti speciali.
“Chi fermerà la musica”. Ammettilo pure, anche tu l’hai letto cantando… allora non puoi perderti il tributo ai Pooh con gli Ascolta Pooh Tribute Band: grandi hits e brani ricercati con arrangiamenti originali e moderni. Non mancherà lo spettacolo fatto di scenografie colorate ed effetti speciali.
La trasmissione senza regole di Radio Company arriva finalmente nella sua versione “live”. Una serata per cantare ed urlare le canzoni italiane dagli anni 70 ad oggi con il volume a palla! Sul palco Daniele Belli e Dj Nick.
Ti aspettiamo, perché insieme saremo… UN SACCO BELLI!
Vista la somiglianza fisica e vocale del cantante Alessandro “Poppa” Pozzato, dal 1984 la Diapason band si specializza nelle canzoni del rocker modenese, ottenendo negli anni consensi favorevoli da parte di un pubblico sempre più numeroso.
Una serata per rendere omaggio al blues del grande Zucchero Sugar Fornaciari con la Tribute Band padovana OI&B. Tutti i migliori successi dell’artista emiliano, dalle ballate blues ai ritmi incalzanti di “Baila” e “Per colpa di chi?” faranno del concerto uno show dinamico e divertente, reso ancora più entusiasmante dalla straordinaria somiglianza del front man Christian Garbinato.
Il nuovo programma di Radio Company per viaggiare nel tempo dal 2000 ad oggi con le più belle hits dance-house e non solo, con Max Morgani e Victor Voice.
Magari 10 te le ricorderai… Forse 100 le avrai cantate… Ma 1000 di sicuro le hai ascoltate!!! 10-100-1000: Ieri come oggi, oggi come ieri.
Tutto nasce alla fine del 1999, quando per la prima volta 4 ragazzi si trovano per fare qualche prova, dopo avere espresso reciprocamente l’intenzione di creare un tributo agli U2.
Con una grande passione comune per i quattro Irlandesi, un immenso desiderio di riprodurne il leggendario sound e molta volontà, nel gennaio 2000 nascono i Velvet Dress.
Il 5 settembre 2015 a Torino nella data italiana dell’ INNOCENCE+
EXPERIENCE Tour il nostro cantante Leonardo ha avuto l’onore di salire sul palco con gli U2
chiamato da Bono e duettare con lui in “Desire”, evento immortalato è ripreso dai fan di tutto il mondo. Un giorno indimenticabile.
Il progetto “Los Massadores” nasce nel 2008 per dare libero sfogo all’idiozia dei membri fondatori e permettere loro di fare cassa suonando a matrimoni, feste e funerali.
Il nome viene scelto per rendere omaggio a una delle figure più emblematiche delle campagne venete, il norcino, ovvero il massador nel dialetto di Castelfranco Veneto.
Il gruppo svolge un’intensa attività live, vero punto di forza della band: nelle oltre 50 date viene dato libero sfogo alla fantasia e all’umorismo dei membri, tanto più che i concerti si trasformano molto spesso in spettacoli di cabaret.
Il pubblico è molto eterogeneo, bambini, adulti, anziani e tanti giovani partecipano ai loro concerti.